Hays, società quotata al London Stock Exchange, è uno dei Leader mondiali nel Recruitment specializzato in ambito Middle e Senior Management. Oltre 9.000 persone compongono il team Hays Worldwide con 252 uffici dislocati in 33 paesi nel mondo e 20 divisioni specializzate.
In un'ottica di potenziamento della struttura italiana, ricerchiamo un Business Developer da inserire negli uffici centrali di Milano.
Il candidato/a avrà la possibilità di operare in un contesto di respiro internazionale, contribuendo allo sviluppo della Legal Entity di riferimento e implementando progetti di ricerca e iniziative di business.
Si occuperà, pertanto, della gestione e consolidamento dei clienti assegnati parallelamente ad un'attività di individuazione e incremento di nuovi potenziali clienti.
La persona ideale è fortemente motivata, con una spiccata attitudine commerciale, ottime doti relazionali ed orientamento al risultato. Ha maturato, inoltre, una buona esperienza in realtà strutturate o società di consulenza.
Ambizione, proattività, problem solving e flessibilità completano il profilo.
È richiesta una fluente conoscenza della lingua inglese.
Hays offre importanti opportunità di crescita in Italia e all'estero, condividendo fin dal primo giorno in azienda un percorso strutturato e ben definito: oltre che ripagare i risultati sono, inoltre, ripagati con vantaggi aziendali e premi di primo livello.
Sede di lavoro: Milano centro.