Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetti alle pulizie (novara)

Novara
Relizont
Addetto alle pulizie
Pubblicato il 31 ottobre
Descrizione

ADDETTI ALLE PULIZIE
Categoria: Facility management/Manutenzione/Pulizie
Luogo di lavoro: BORGOMANERO

Azienda Cliente, operante da oltre 35 anni nel settore pulizie industriali e civili, ci ha affidato l'incarico di individuare una Persona interessata a ricoprire il ruolo di ADDETTO ADDETTA ALLE PULIZIE, da assumere a tempo determinato, con possibilità di futura assunzione a tempo indeterminato.
Zona di lavoro: Borgomanero (NO)

Il ruolo di ADDETTO ADDETTA ALLE PULIZIE prevede attività di pulizia, in particolare di uffici, bagni e capannoni.

Per ricoprire tale ruolo è necessario :

- Predisposizione alla precisione ed alla qualità durante l'attività lavorativa
- Ottima manualità e dinamicità
- Esperienza pregressa nella mansione

L' inquadramento contrattuale prevede:

- qualifica di operaio
- 2 livello CCNL pulizia multiservizi industria
- retribuzione lorda pari ad euro 7,75 orari
- orario di lavoro tempo parziale, con monte ore settimanale da definire in fase di colloquio con l'azienda

Il pacchetto retributivo prevede anche l'accesso ad un piano welfare (finanziato da Ebitemp - Ente Bilaterale Nazionale per il Lavoro Temporaneo) riguardante, ad esempio, la tutela sanitaria, il contributo per l' asilo nido, prestiti personali ed il sostegno per: spese scolastiche, trasporto extraurbano e mobilità territoriale.
Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di BORGOMANERO.
Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.

# allavoroperilvostrodomani

Settore: Pulizie/Portierato/Guardiania

Ruolo: Facility management/Manutenzione/Pulizie

Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione

Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: BORGOMANERO

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Addetto/a alle pulizie - cerano (no)
Cerano
Synergie Italia
Addetto alle pulizie
Offerta simile
Addetto alle pulizie l.68/99
Novara
Contratto a tempo determinato
Randstad Italy
Addetto alle pulizie
Offerta simile
Addetto alle pulizie con patentino del muletto
Novara
Contratto a tempo determinato
Randstad Italy
Addetto alle pulizie
Offerte simili
Azienda Relizont
Lavoro Relizont a Novara
Lavoro Servizi alla persona a Novara
Lavoro Novara
Lavoro Provincia di Novara
Lavoro Piemonte
Home > Lavoro > Lavoro Servizi alla persona > Lavoro Addetto alle pulizie > Lavoro Addetto alle pulizie a Novara > ADDETTI ALLE PULIZIE (Novara)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva