Humangest spa, filiale di Udine, ricerca per azienda cliente nel settore dei servizi manutentivi antincendio una figura di BACK OFFICE AREA COMMERCIALE.
La risorsa si occuperà di:
- Data entry sui sistemi informatici;
- Caricamento preventivi e verifica approvazione;
- Gestione documentazione amministrativa legata ai contratti e alle gare d'appalto;
- Gestione della documentazione relativa alla sicurezza in cantiere;
- Gestione PEC e centralino per l'area commerciale;
- Supporto al responsabile dell'area commerciale.
Requisiti:
- Diploma o/e laurea in materie giuridico/economiche;
- Buono/ottimo utilizzo degli strumenti tecnologici;
- Ottima conoscenza del pacchetto Office,
- Buona conoscenza della lingua inglese.
Completano il profilo precedente esperienza in ruoli analoghi e accuratezza nel lavoro.
Orario di lavoro: full time, da lunedì a venerdì dalle 08.30 alle 13.30 e dalle 14.30 alle 18.00
Luogo di lavoro: Tavagnacco (UD)
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Esperienza:
- impiegato/a back office commerciale: 1 anno (Preferenziale)
Lingua:
- Inglese (Preferenziale)