Pubblicato il 16 giugno
Mansioni della posizione
Il Ristorante Mamaflo di Ostia, parte del gruppo Bizzarri Life, seleziona 10 professionisti da inserire nel proprio organico di sala per la stagione estiva 2026. Siamo un’azienda strutturata che punta all’eccellenza operativa attraverso processi chiari e il rispetto della professionalità. Cerchiamo persone motivate a lavorare in un atmosfera organizzato, con l’obiettivo di costruire una collaborazione che possa proseguire anche oltre la stagione. **POSIZIONI APERTE**
- Esperienza mínima di 5 anni nel ruolo in contesti di ristorazione di alto livello.
- Padronanza assoluta nelle tecniche di sfilettatura e spinamento del pesce a tavola.
- Spiccate capacità di vendita proattiva e gestione del rango.
- Attitudine al lavoro per obiettivi e rispetto degli standard di servizio. **5 Commis di Sala** La ricerca è aperta anche a profili senza esperienza pregressa, purché caratterizzati da: - Massima puntualità e cura del dettaglio.
- Voglia di apprendere i processi di una sala professionale e digitalizzata.
- Spirito di squadra e dinamicità. **COSA OFFRIAMO: IL NOSTRO "PATTO" CON IL LAVORATORE**
- **Periodo**: Dal 1° Maggio 2026 al 30 Settembre 2026, con concreta possibilità di estensione a Ottobre e inserimento permanente nell'organico annuale del Gruppo.
- **Qualità della vita e Turnazione**: La nostra programmazione prevede turni singoli (solo pranzo o solo cena). Crediamo nel riposo come strumento di efficienza. Per chi avesse invece la necessità o il desiderio di incrementare il proprio monte ore e il guadagno, offriamo la possibilità di concordare turni doppi.
- **Trasparenza Contrattuale**: Inquadramento a norma di legge con piena regolarità contributiva, copertura assicurativa inclusa e riconoscimento di ogni ora effettivamente prestata.
- **Meritocrazia**: Oltre alla base contrattuale, è previsto un sistema di incentivi legato alle performance e alla qualità del servizio.
- **Innovazione**: Lavorerai in un sistema organizzato con il supporto delle più moderne tecnologie per la gestione delle comande, riducendo gli errori e lo stress operativo. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Durata contratto: 5 mesi Sede di lavoro: Di persona