PStanco di fare localizzazione di strategie di marketing nell’healthcare? /ppVorresti avere l’occasione di lavorare su tutte le leve del marketing strategico, dallo sviluppo di un prodotto alla sua commercializzazione? /ppStiamo cercando una / un marketeer appassionato che possa lavorare in Lionhealth allo sviluppo di un nuovo prodotto con la possibilità di fare la differenza in un progetto concreto. /ppLionhealth Società Benefit è una start-up innovativa con la missione di combattere la malnutrizione associata a patologie gravi, sviluppando una linea di alimenti a fini medici speciali in collaborazione con università, centri di ricerca e associazioni di pazienti. Con un piano di crescita molto intenso, stiamo ampliando il nostro team dedicato allo sviluppo di nuovi prodotti e cerchiamo un nuovo membro che si senta un leone o una leonessa, nel ruolo di Senior Brand Manager. /ppbLa figura ricercata avrà il compito di: /b /pulliGuidare con passione il team cross-funzionale per sviluppare il prossimo AFMS da lanciare; /liliDefinire le strategie e realizzare il business plan di prodotto, sviluppando il posizionamento; /liliSviluppare piani di marketing e comunicazione per il lancio di un nuovo prodotto; /liliInterfacciarsi con stakeholder esterni in totale autonomia; /liliGestire il budget di marketing assegnato; /liliAnalizzare il contesto interno ed esterno in relazione agli obiettivi assegnati. /li /ulpbCosa cerchiamo? /b /pulliSpiccate capacità di problem-solving e orientamento al risultato; /liliAbilità multitasking e capacità di lavorare con alti standard di qualità in tempi ridotti; /liliEsperienza pregressa in ruoli di marketing, di almeno 3-4 anni, preferibilmente in aziende Healthcare (con preferenza su medical food, ma non indispensabile); /liliOttimo utilizzo del pacchetto Office; /liliOttime capacità comunicative, sia scritte che orali; /liliOttima conoscenza della lingua inglese. /li /ulpEntrerai a far parte del nucleo iniziale di Lionhealth S.p.A. e avrai l’occasione unica di lasciare la tua impronta in una start-up che ambisce a diventare una grande azienda. Il nostro approccio è meritocratico: l’impegno e i risultati saranno riconosciuti e premiati, anche con piani di stock options per i primi 30 dipendenti, per sentirti parte di questa avventura. /pulliAmbiente da start-up: dinamico, innovativo e stimolante, con possibilità di acquisire competenze trasversali e collaborare a stretto contatto con la founder e i colleghi di tutti i dipartimenti. Favoriamo creatività e intraprendenza, ideale per chi ama le sfide e vuole fare la differenza. /liliClima aziendale: collaborazione e spirito familiare, con un sistema di welfare evoluto che include consulenza nutrizionale personalizzata per tutti i dipendenti, oltre all’offerta standard. /liliUfficio: situato nel cuore di Milano, ambiente confortevole con snack, acqua, frutta, caffè e un angolo dedicato allo scambio di libri. /li /ulpL’offerta di lavoro è rivolta a entrambi i sessi, in conformità al D.Lgs. 198/2006 e alla Legge 9 dicembre 1977, n. 903. /p #J-18808-Ljbffr