Lanciare una strategia digitale vincente
La tua nuova azienda è una multinazionale leader nel settore beauty, specializzata nella produzione e vendita di un'ampia gamma di prodotti per il make-up, profumi, trattamenti viso, trattamenti corpo e trattamenti per capelli.
I tuoi obiettivi principali
Rispondiamo alla domanda: cosa significa essere un E-Commerce Director?
* Gestire efficacemente il conto economico e il budget dell'e-store proprietario.
* Definire la strategia del marketing digitale per trasmettere un'immagine coerente del marchio su tutti i touchpoint.
* Supervisionare il piano commerciale omnicanale in collaborazione con team nazionale e globale.
* Sviluppare la roadmap E-CRM per rafforzare l'esperienza utente, proponendo nuovi strumenti funzionali.
Tu sei stato selezionato!
Per raggiungere questi obiettivi, avrai bisogno di:
* Almeno 10 anni di esperienza maturati nel settore di riferimento o all'interno di realtà del segmento FMCG, retail.
* Comprovate capacità di leadership con esperienza nella gestione e nello sviluppo di un team.
* Conoscenza fluente della lingua inglese.
* Eccellenti capacità comunicative e di collaborazione per lavorare efficacemente con team interni e partner esterni.
* Conoscenza aggiornata delle tendenze di mercato e delle implementazioni tecniche nel settore dell'e-commerce.
Cosa ti aspetta
Sede di lavoro: Milano (possibilità di remote working). Se sei interessato a questa opportunità, clicca su 'Candidarsi ora' per inviare una copia aggiornata del tuo CV. Hays S.r.l. Agenzia per il Lavoro Accreditata.