Areajob Spa, filiale di Reggio Emilia, ricerca un ASSISTENTE AL DIRETTORE VENDITE per importante azienda cliente leader nel settore alimentare
RESPONSABILITÀ
La persona selezionata sarà inserita all'interno dell'ufficio commerciale e rispondendo al direttore vendite dovrà occuparsi di:
- Assistenza e supporto al direttore vendite
- Analisi, elaborazione e gestione del piano commerciale
- Supporto nella gestione dei Key Account Italia
- Gestione del sistema premi e scontistiche
- Gestione dei KPI degli agenti e capi area
- Analisi dei dati ed elaborazione statistiche
- Preparazione report per le riunioni commerciali
REQUISITI
Si richiede:
- Ottime doti comunicative ed organizzative
- Laurea ad indirizzo economico
- Buona conoscenza del pacchetto Office in particolare Excel e Power Pointi
- Precisione, flessibilità ed affidabilità
- Preferibile conoscenza dei programmi Board e SAP
ALTRE INFORMAZIONI
Si offre iniziale contratto a tempo determinato di 1 anno per sostituzione maternità con eventuale scopo assunzione successivo.
Livello e RAL saranno discussi in sede di colloquio e commisurati in base all'esperienza.
Orario giornaliero dal Lunedì al Venerdì.
LUOGO DI LAVORO
Reggio Emilia (RE)
Per candidarsi iscriviti all'offerta e registra il tuo video su di lavoro da intendersi rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77. Autorizzazione Ministeriale Definitiva Prot.N.13/I/0019555/03.01 del 22/10/08
#026
#J-18808-Ljbffr