 
        
        Azienda commerciale attiva nella fornitura di servizi a privati e imprese ricerca una risorsa da inserire in organico con mansioni di supporto alla clientela e gestione delle attività di front office. 
La figura collabora con il team interno per garantire un servizio efficiente e un’organizzazione ottimale delle attività quotidiane. 
Responsabilità principali 
Accoglienza e assistenza ai clienti, fornendo informazioni sui servizi disponibili 
Gestione delle richieste e aggiornamento dei dati a gestionale 
Collaborazione con i reparti interni per la corretta erogazione dei servizi 
Supporto nelle attività organizzative e di archiviazione documentale 
Requisiti richiesti 
Diploma di scuola secondaria di secondo grado 
Buone capacità comunicative e relazionali 
Precisione, affidabilità e predisposizione al lavoro di squadra 
Motivazione ad intraprendere un percorso di crescita nel settore dei servizi 
Offerta e benefit 
Contratto a tempo determinato 12 mesi 
Oario: tempo pieno dal lunedì al venerdì 09.00-13.00 e 14.00-18.00 
Ticket restaurant giornalieri 
Procedure e strumenti forniti dall’azienda per lo svolgimento delle mansioni