Chi stiamo cercando
Siamo alla ricerca di un/a Service Delivery Manager da inserire nel nostro team di Torino. Tale risorsa si occuperà di garantire che i servizi forniti dalla nostra società ai clienti rispettino gli standard di qualità, tempi e costi concordati.
Mansioni e responsabilità principali
* Gestire la relazione con il cliente e con il/la consulente, fungendo da punto di riferimento per eventuali problemi o richieste.
* Gestione e qualificazione delle richieste commerciali provenienti dai clienti.
* Coordinamento delle attività di rendicontazione: invio e gestione dei fogli ore e dei rimborsi spese
* Supervisione delle pratiche relative alle visite mediche aziendali.
* Monitoraggio e gestione degli attestati di formazione obbligatoria e corsi sulla sicurezza.
* Supporto ai processi di onboarding: creazione account e-mail per nuovi assunti e richiesta di materiale aziendale
* Gestione dei rapporti con enti esterni (es. CSIA) per pratiche amministrative e operative.
* Definizione e aggiornamento del piano di formazione interna per lo sviluppo delle competenze dei dipendenti.
* Supporto nei colloqui tecnici per la selezione del personale, in collaborazione con il team commerciale.
* Partecipazione alla redazione delle risposte tecniche per gare e bandi pubblici o privati.
* Raccolta e invio dati per la fase di fatturazione dei servizi erogati.
* Pianificazione, preparazione e conduzione delle Service Review periodiche con i clienti, finalizzate al monitoraggio della qualità del servizio e alla definizione di piani di miglioramento.
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