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Account manager

Fiumicino
Telsy
Account manager
Pubblicato il 4 luglio
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Siamo alla ricerca di un Account Manager per l’area Government Sales & Technical Presales di Telsy.Ti piacerebbe lavorare in un ambiente caratterizzato dall'eccellenza e dall’innovazione e collaborare con brillanti talenti? Entra a far parte del team di Telsy!Ogni persona è per noi un patrimonio unico di competenze e professionalità alla quale garantiamo un’ambiente di lavoro hypertec e dinamico offrendo validi percorsi di sviluppo e crescita professionale!Cosa farà:Fungere da punto di contatto principale per tutte le questioni relative alla gestione degli account dei clientiCostruire e mantenere relazioni con i clienti forti e duratureNegoziare contratti e concludere accordi per massimizzare i profittiSviluppa relazioni di consulenza di fiducia con i clienti chiave, le parti interessate dei clienti e gli sponsor esecutiviGarantire la consegna tempestiva e di successo delle nostre soluzioni in base alle esigenze e agli obiettivi del clienteComunicare chiaramente lo stato di avanzamento delle iniziative mensili/trimestrali agli stakeholder interni ed esterniSviluppare nuovi affari con i clienti esistenti e/o identificare aree di miglioramento per raggiungere le quote di venditaPrevisione e monitoraggio delle metriche chiave dell'account (ad es. risultati di vendita trimestrali e previsioni annuali)Preparare rapporti sullo stato dell'accountCosa serve:Esperienza con software CRM (ad es. Salesforce, CRM ) e MS Office Esperienza nella fornitura di soluzioni incentrate sul cliente alle esigenze dei clientiComprovata capacità di destreggiarsi tra più progetti di gestione dell'account alla volta, mantenendo una forte attenzione ai dettagliOttime capacità di ascolto, negoziazione e presentazioneCosa cerchiamo:Capacità di gestione di attività in multitasking assegnando le corrette priorità; eccellente attenzione ai dettagli e metodicità, capacità di analisi e di revisione delle conseguenze delle proprie attivitàBuone doti comunicative, buona propensione al lavoro in team e ottima propensione al problem solvingFlessibilità, proattività, capacità di gestione dello stress;Condividere i valori aziendali quali passione, spirito innovativo, dinamismo, capacità di assumersi responsabilità, capacità organizzativa e strutturazione e condivisione del proprio lavoroVoglia di investire nell’accrescimento delle proprie competenze con forte propensione all’autoformazioneComprovata esperienza lavorativa come Account Manager, Key Account Manager, Sales Account Manager, Junior Account Manager o ruolo rilevanteDimostrabile capacità di comunicare, presentare e influenzare le parti interessate chiave a tutti i livelli di un'organizzazione, compresi i dirigenti Titolo Preferenziale:Esperienza nelle vendite in ambito SMB

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