Azienda
DMC specializzata in esperienze tailor-made di lusso, con sede nel centro di Roma.
Offerta
1. Creare e curare pacchetti turistici di lusso su misura per soddisfare le esigenze dei clienti.
2. Identificare e negoziare con i fornitori di tutti i servizi per garantire l'alta qualità dell'offerta.
3. Monitorare e gestire le richieste speciali dei clienti, risolvendo eventuali problematiche.
4. Fornire consulenza ai clienti internazionali, suggerendo esperienze personalizzate in base alle loro preferenze.
5. Coordinarsi con i reparti sales e operations per assicurare la coerenza dell'esperienza offerta con i valori del brand.
6. Analizzare le performance di vendita dei prodotti, raccogliere feedback dai clienti per migliorare l'offerta.
7. Monitorare i trend di mercato e suggerire nuove iniziative per migliorare l'esperienza complessiva.
8. Partecipare a eventi e fiere del settore per rappresentare l'azienda e attrarre nuovi clienti.
Competenze ed esperienza
1. Pregressa esperienza in ruoli simili e nel settore del travel di lusso di almeno 2 anni.
2. Conoscenza approfondita del territorio, dei fornitori locali e delle tendenze del mercato luxury travel.
3. Capacità di progettare itinerari, esperienze e servizi esclusivi, con forte orientamento al tailor-made.
4. Attenzione ai dettagli e cura nella selezione di ogni elemento dell'offerta (hotel, attività, guide, trasporti).
5. Competenze relazionali e negoziali per interfacciarsi con fornitori di alto livello e mantenere rapporti di fiducia.
6. Costante aggiornamento su trend, innovazioni e aspettative della clientela luxury, con spirito proattivo e creativo.
7. Conoscenza fluente della lingua inglese.
Completa l'offerta
Ottima opportunità di carriera.
#J-18808-Ljbffr