Ti piace il mondo del Retail? Hai esperienza come store manager? Adecco Italia S.p.A. ricerca Store Manager ed Assistant Store Manager servizio Duty Free e Travel Essentials per l'Aeroporto di Verona. Il Deputy Manager collabora al raggiungimento degli obiettivi di performance del punto vendita, coordinando il personale e monitorando gli standard di offerta e servizio alla clientela. Chiediamo: esperienza di almeno 1 anno nel ruolo di Assistant Store Manager in aziende strutturate; disponibilità a lavorare su turni (dalle 4.30 am fino alle 23.30) anche nei fine settimana e nei giorni festivi; ottima conoscenza della lingua inglese; preferibile conoscenza seconda lingua; capacità di leadership; orientamento ai risultati; attenzione alla soddisfazione del cliente. Offriamo: iniziale inserimento a tempo determinato diretto con azienda, possibilità di assunzione a tempo indeterminato. Orario di lavoro: Full time dal lunedì alla domenica con due giorni di riposo a rotazione. Responsabilità: Coordina il personale front-line, dando indicazioni operative in merito alle attività quotidiane e di medio periodo; Insieme allo Store Manager supervisiona le presenze del personale del turno/team; Conosce gli obiettivi di performance e i risultati raggiunti dal punto vendita e li condivide con il team; Forma e motiva il team di vendita; Effettua gli inventari; Ha la responsabilità dei ricavi nell'ambito del turno gestito. Lingue conosciute: Inglese: Comprensione Buono Disponibilità oraria: Totale disponibilità Patente: A, B Mezzo di trasporto: Motorino, Motocicletta, Auto J-18808-Ljbffr