Per azienda cliente operante nel settore moda e abbigliamento, Openjobmetis ricerca una risorsa da inserire con contratto di sostituzione maternità all’interno dell’ufficio amministrativo.
📌 ATTIVITÀ PRINCIPALI
La risorsa si occuperà di un’ampia gamma di attività amministrative e gestionali, tra cui:
* Tenuta della prima nota e registrazioni contabili varie
* Gestione cassa, banche, F24 e cassetto fiscale
* Controllo esposizione clienti
* Preparazione documenti di vendita e packing list per spedizioni
* Rilevazione ore dipendenti ed invio dati al consulente del lavoro
* Emissione DDT e fatture
* Controllo e registrazione fatture di acquisto (quantità/prezzi/ordini)
* Rapporti con assicurazioni crediti, studi legali e commercialista
* Attività di segreteria generale
* Gestione provvigioni/ENASARCO, note di credito, rifiuti (MUD, formulari)
* Supporto nella gestione di bandi e agevolazioni
* Fatturazione di fine mese con controllo prezzi/DDT
* Supporto nella gestione clienti post-ordine (invio prezzi, schede prodotto, portali clienti)
* Inserimento tessuti a gestionale
* Gestione Intrastat
* Amministrazione contratti di affitto e ripartizione costi condominiali
* Controllo scadenze e adempimenti in tema di visite mediche e sicurezza (antincendio)
🎯 REQUISITI
* Esperienza pregressa in ruolo amministrativo, preferibilmente nel settore moda o affini
* Buona conoscenza degli strumenti informatici e dei gestionali aziendali
* Precisione, autonomia, capacità organizzative
* Disponibilità per contratto a tempo determinato per sostituzione maternità
Orario: full time
Sede di lavoro: Firenze Nord