Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Técnico help desk

Firenze
Contratto a tempo indeterminato
Calosi srl
Tecnico help desk
Pubblicato il 14 settembre
Descrizione

Overview Operatore Help Desk addetto al monitoraggio e teleassistenza remota degli impianti tecnologici ( HVAC, Elettrici, speciali, metering, ecc ) attraverso sistemi di Building Energy Management System. Responsibilities Monitoraggio e teleassistenza remota degli impianti tecnologici tramite Building Energy Management System. Qualifications Maturità Tecnica e/o Laurea anche Triennale in ambito meccanico, elettrico, elettrotecnico ed energetico. Non è richiesta esperienza ma sono necessarie conoscenza dei principi degli impianti elettrici e degli impianti di climatizzazione. Contract Contratto di lavoro : Tempo pieno, Tempo determinato Durata contratto : 6 mesi Stipendio : €1.100,00 - €1.500,00 al mese Benefits Formazione professionale Turni (Disponibilità) J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Informatica a Firenze
Lavoro Firenze
Lavoro Provincia di Firenze
Lavoro Toscana
Home > Lavoro > Lavoro Informatica > Lavoro Tecnico help desk > Lavoro Tecnico help desk a Firenze > Técnico Help Desk

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva