Siamo tra degli operatori leader nel settore delle telecomunicazioni, con oltre 15 anni di esperienza nel fornire servizi innovativi e soluzioni all'avanguardia per privati e aziende. Siamo costantemente impegnati nell'offrire prodotti e servizi di alta qualità, investendo in tecnologie moderne e nell'eccellenza del servizio clienti. Stiamo selezionando: _STORE MANAGER TIM_ La risorsa, in qualità di Responsabile, gestirà il team ed il punto vendita TIM del centro commerciale “Archimede”. L’inserimento prevede un percorso di formazione e affiancamento. In questo ruolo, _sarai responsabile di:_ - Gestire le turnazioni del team e la pianificazione delle attività; - Affiancare gli addetti vendite nello svolgimento del lavoro e durante i momenti formativi; - Motivare il team verso il raggiungimento degli obiettivi commerciali; - Garantire il rispetto degli standard richiesti in termini di qualità dell’assistenza al cliente e dell’immagine del punto vendita. _Requisiti richiesti:_ - Pregressa esperienza nella gestione di un team di lavoro;: - Pregressa esperienza in ambito commerciale (preferibilmente telecomunicazione / servizi);: - Ottime capacità organizzative; - Capacità di problem-solving; - Affidabilità e proattività. _Sede di lavoro_:_ Store TIM - centro commerciale Archimede (SR)._ _Orario_:_ Full Time su turni compresi tra lunedì e domenica._ Candidati allegando il tuo CV: se idoneo verrai contattato dalla nostra divisione HR per fissare un colloquio conoscitivo. - Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03._