È un ruolo che garantisce il corretto funzionamento, la pulizia, l’efficienza e l’organizzazione degli spazi aziendali, contribuendo a creare un ambiente di lavoro sicuro, accogliente, igienico e funzionale. Effettua attività di pulizia e ne supervisiona altre operative (forniture, manutenzione, rapporti con i fornitori e gestione dei servizi) e si occupa di agevolare i dipendenti, assicurando che riunioni, eventi o attività interne si svolgano senza intoppi. È un punto di riferimento per colleghi, visitatori e partner esterni, garantendo un livello costante di pulizia, ordine e qualità nella vita d’ufficio. Attività - Attività di pulizia quotidiane e straordinarie, assicurandosi che gli ambienti siano sempre igienizzati, ordinati e accoglienti. - Controllo e supervisione delle attività di manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti (climatizzazione, elettricità, etc.) - Gestione delle relazioni con fornitori e terzi, assicurandosi che l’ufficio sia sempre rifornito delle risorse necessarie. - Monitoraggio e gestione delle scorte di materiali e forniture per l'ufficio, inclusi cancelleria, dispositivi e beni di prima necessità. - Accoglienza dei visitatori, gestione del telefono e smistamento delle comunicazioni interne. - Supporto a tutte le richieste interne, garantendo che ogni aspetto dell'ufficio funzioni correttamente e rispondendo prontamente a eventuali necessità dei dipendenti in sede. - Organizzazione e supporto alla pianificazione e gestione di eventi, riunioni e meeting aziendali, coordinando logística e risorse. Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato Durata contratto: 6 mesi