Overview
Direttore di punto vendita è la figura incaricata della conduzione e della gestione del punto vendita del quale ha la totale responsabilità. Ricopre una posizione strategica all’interno dell’organigramma aziendale, curando la conduzione e l’amministrazione dell’attività commerciale. Alcune delle principali mansioni e responsabilità di cui si deve occupare, sono :
Responsibilities
* coordinare le attività lavorative del personale;
* gestire gli ordini secondo le priorità della stagione e affinché la merce sia sempre presente in negozio;
* raggiungere gli obiettivi compatibilmente con il budget aziendale;
* formare i dipendenti e supervisionare le loro attività;
* organizzare e gestire le attività all’interno del punto vendita;
* monitorare i KPI per raggiungere gli obiettivi aziendali;
* ideare iniziative per fidelizzare la clientela;
Contract
Contratto di lavoro : Tempo pieno
Benefits
* Orario flessibile
* Festivo
* Straordinari
* Turno diurno
* Weekend
Compensation
* Bonus
* Premio di produzione
* Quattordicesima
* Straordinario
* Tredicesima
#J-18808-Ljbffr