 
        
        Overview 
Sei alla ricerca di una nuova occasione lavorativa in una realtà solida e strutturata? Un'azienda del settore metalmeccanico con sede a Maniago è alla ricerca di una figura da inserire nel proprio team come Back-office commerciale. 
In questo ruolo avrai la possibilità di svolgere attività fondamentali per il buon funzionamento del reparto commerciale e amministrativo. 
Responsabilità 
Gestire l'inserimento e il controllo degli ordini 
Aggiornare schedulazioni e pianificazioni 
Occuparsi dell'archiviazione (digitale e cartacea) 
Aggiornare listini e offerte 
Analizzare richieste di preventivo (RFQ) attraverso strumenti di analisi finanziaria e reportistica 
Gestire compensazioni e chiusure di fine mese 
Calcoli di bonifici 
Comunicazione prezzi 
Attività di amministrazione generale, incluso controllo di contratti clienti, NDA e documentazione correlata 
Requisiti 
Buona conoscenza della lingua inglese 
Solidità competenze informatiche (pacchetto Office + Outlook) 
Disponibilità full time 
Ambiente dinamico, strutturato e orientato alla crescita competente 
Disponibilità 
Disponibilità oraria: Full Time 
J-18808-Ljbffr