Il nostro cliente nasce dall’esperienza consolidata di realtà nel segmento elettrodomestici che, nel tempo, si sono fuse e reinventate per offrire al mercato un mix unico di competenze commerciali e tecniche. L’attività ha radici negli anni ’90 e, nel corso degli anni, ha incorporato realtà locali fino a strutturarsi sotto un’unica insegna che ha ampliato la propria presenza territoriale con showroom, outlet e una rete commerciale organizzata. Questa evoluzione ha permesso all’azienda di trasformarsi in un operatore capace di servire clienti residenziali e business con servizi omnicanale e trattando in esclusiva alcune delle firme più esclusive del settore.
Funzionario Commerciale Esterno Commerciale (Venditore dipendente o Agente esterno) settore elettrodomestici.
Ottime doti comunicative, relazionali e consulenziali.
Orientamento al cliente e ai risultati.
Problem solving e proattività.
Spirito di squadra e flessibilità.
Gradita ma non fondamentale la conoscenza tecnica del settore elettrodomestici.
Esperienza di vendita B2B e, preferibilmente, anche B2C.
Padronanza di strumenti Office. Autonomia nella gestione commerciale.
Capacità di lavorare su budget mensili, trimestrali e annuali.
Si offre:
* inserimento con contratto di assunzione diretta CCNL del Commercio o, in caso di preferenza da parte del candidato, con codifica Enasarco (Agente di Commercio).
* Previsto fisso mensile continuativo (indicativamente fino a 1.600/1.800 euro/mese) + benefits aziendali (per dipendente: auto aziendale, rimborso spese, carta carburante, buoni pasto, etc.
* Possibilità di affidamento di portafoglio clienti (prospect, clienti dormienti, clienti attivi) da presidiare e da sviluppare
Benefits: Formazione sul lavoro, Buoni pasto, Auto aziendale