Project Manager E-Commerce - Distribuzione di articoli promozionali Azienda: Il nostro cliente è specializzato nella distribuzione e personalizzazione di articoli promozionali per il B2B. Il/La Project Manager affiancherà il COO e avrà le seguenti responsabilità: - Ottimizzare i processi aziendali e i servizi più rilevanti per l'operatività (trasporto, logística, sito, ERP, Helpdesk, ecc), anche attraverso la definizione di nuove procedure di lavoro o l'introduzione di strumenti per l'automazione dei processi e per il controllo dei Kpi's definiti; - Avviare nuovi progetti strategici per l'azienda; - Definizione di procedure operative; - Seguire i fornitori esterni IT (sito e ERP) negli sviluppi definiti per l'implementazione di un progetto o per l'ottimizzazione e automazione di processi aziendali; - Analisi e reportistica durante il progetto e successivamente al rilascio al fine di monitore i risultati e definirne continui miglioramenti Competenze ed esperienza: - 3/4 anni di esperienza nel ruolo in contesti di prodotto; - Ottima conoscenza di Microsoft Office in particolare di xls - Buona conoscenza di software gestionali (ERP), di Database e di sistemi di scambio dati (API); - Buona conoscenza della lingua inglese; - Buona esperienza nella gestione di progetti di e-commerce. Completa l'offerta: Si offre contratto di assunzione a tempo indeterminato.