ADHR, FILIALE DI PORDENONE, seleziona per società di consulenza, leader nel mercato di riferimento, in ottica di ampliamento del team di back office che supporta la rete agenti nella gestione del cliente, selezioniamo IMPIEGATA/O BACK OFFICE. La risorsa si occuperà di: Attività di data entry Gestione fornitori Gestione customer care-> clienti in bound mediante sistema di ticket Supporto all’area sales per l’elaborazione di offerte economiche e dettagli tecnici Gestione cliente (necessità, documentazione, attività di rendicontazione) Requisisti richiesti: Esperienza in ambito impiegatizio, con ruoli di back office/ assistenza/ customer care o affini Conoscenza dei principali strumenti informatici e del pacchetto OFFICE, in particolare EXCEL Disponibilità immediata. Completano il profilo entusiasmo, dinamismo e flessibilità, capacità organizzative e di precisione. Luogo di lavoro: Portogruaro Orario di lavoro: a giornata 9-13; 14-18 Inserimento con contratto a tempo determinato scopo assunzione Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle L. 903/77 e L. 125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina l’informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/279). ADHR Group – Agenzia per il lavoro spa Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot. N. 13/I/0013269