Con oltre 300 posti di lavoro, Brenner Outlet assume un ruolo fondamentale come sede lavorativa.
Oltre 70 brand internazionali con negozi a gestione diretta.
Descrizione mansione
La figura, avrà il compito di gestire il negozio ed il team di Addetti alle vendite che vi opera.
Il ruolo prevede la responsabilità di mansioni gestionali insieme a quelle di natura operativa, tra cui:
- gestione economica del punto vendita,
- gestione logistica ed espositiva del prodotto,
- gestione delle vendite,
- organizzazione e gestione dello staff (pianificazione turni, condivisione delle informazioni, assegnazione degli obiettivi),
- costruzione di relazioni efficaci e positive,
il tutto finalizzato ad una perfetta customer experience.
Profilo
Si richiede esperienza nel ruolo di Store Manager.
Skills
* Buon orientamento al cliente e alla vendita assistita
* Buona conoscenza delle logiche della gestione commerciale e dei principi di visual merchandising
* Propensione/disponibilità nel mettersi in gioco ed essere di buon esempio nell’operatività di negozio
* Proattività, forte orientamento all'obiettivo, forte motivazione
* Buona/ottima conoscenza dei principali KPI di vendita e budget
* Buone/ottime capacità di problem solving, gestione delle priorità e assegnazione degli obiettivi
* Solida esperienza di coordinamento di gruppi di lavoro, ottime capacità comunicative e di condivisione delle informazioni
* Predisposizione al lavoro in team
* Conoscenza linguistiche: italiano (Tedesco come valore aggiunto)
Orario: Full Time
L'offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
Mit über 300 Arbeitsplätzen nimmt das Brenner Outlet eine bedeutende Rolle als Arbeitgeber ein.
Über 70 internationale Marken mit eigenen direkt betriebenen Stores.
Aufgaben
Leitung des Stores und des Mitarbeiterteams. Operative- und Verwaltungstätigkeiten come:
- wirtschaftliche Führung des Stores,
- Warenlogistik,
- Erscheinungsbild des Stores,
- Verkauf,
- Organisation der Mitarbeiter, darunter Arbeits- und Stundeneinteilungen im Sinne des Teams und des Stores.
Gewährleistung einer positiven „Customer Experience“ und einer angenehmen Shoppingatmosphäre unter Berücksichtigung des Layouts des Centers.
Profil
Erfahrung als Store Manager von Vorteil.
Skills
* Sehr gute Teamfähigkeit
* Verkaufstalent unter Berücksichtigung von Kundenwünschen
* Gute Kenntnisse in der Führung einer Filiale und im Visual Merchandising
* Bereitschaft, eigene Erfahrung mitzubringen und sich neuen Herausforderungen zu stellen
* Proaktives Auftreten im Sinne des Erreichens gemeinsamer wirtschaftlicher Ziele
* Kenntnisse im Bereich von KPI, Verkauf und Budget
* Sicherer Umgang auch in Stresssituationen
* Gute Kommunikationsfähigkeiten und Teamfähigkeit
* Sprachkenntnisse: Deutsch, Italienisch
Arbeitszeiten: Vollzeit
Die Stellenausschreibung richtet sich an beide Geschlechter im Sinne des D.Lgs. n. 198/2006 n. 215 e n. 216 del 2003 in Bezug auf Chancengleichheit.
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