RESPONSABILE BACK-OFFICE COMMERCIALE Con un catalogo di oltre 600 strutture divise tra villaggi, family hotel, camping village, resort e residence sia in Italia e da quest’anno anche Estero ed in particolare il Mar Rosso, stiamo cercando una figura che si occupi della gestione economica delle vendite e dei rapporti economici con i fornitori. Il/la professionista si occuperà di: Gestire il team di reparto pianificando le attività operative a breve, medio e lungo termine; Elaborare le logiche di caricamento e aggiornamento dei listini clienti e fornitori, garantendo la massima precisione ed efficacia dei dati; Assicurare la corretta quadratura contabile clienti/fornitori delle pratiche di vendita; Predisporre le distinte di pagamento dei fornitori da presentare al responsabile commerciale per l’approvazione. Requisiti fondamentali: Laurea triennale in Economia; Almeno 3 anni di esperienza manageriale amministrativa; Ottimo Inglese scritto e parlato anche a livello tecnico; Entusiasmo e predisposizione al lavoro in Team; Responsabilità e orientamento ai risultati aziendali. Si offre: Contratto di 6 mesi con la possibilità di rinnovo a tempo indeterminato; RAL 18k/23k (da concordare ed in linea con l’esperienza) Piano incentivante; Formazione e sviluppo continuo; Notebook personale; Sede di Lavoro: Tricase (LE) - No Smart Working Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato Durata contratto: 6 mesi Stipendio: €18.000,00 - €23.000,00 all'anno Benefit: Computer aziendale Convenzioni aziendali Supporto allo sviluppo professionale Viaggi premio Orario: Dal lunedì al venerdì Tipi di retribuzione supplementare: Premio di produzione Tredicesima Domande di preselezione: Quanti anni hai di esperienza in gestione di un team di lavoro? Quanti anni di esperienza hai nel settore amministrativo o economico/commerciale? Il lavoro è in sede, prevedi di avere una città di residenza comoda per il tragitto casa/lavoro?