Pharmaidea s.r.l., azienda italiana leader nel settore farmaceutico e della commercializzazione B2B di prodotti farmaceutici e OTC, sta selezionando una figura di Addetta/o al Customer Service in sostituzione maternità. La figura sarà inserita in un ambiente di lavoro dinamico, professionale e amichevole in cui potrà avere un percorso di crescita gratificante e di elevata qualità. Obiettivo della posizione: assicurare un servizio di customer care di qualità ai nostri clienti, assistendoli nella risoluzione di difficoltà ed eventualiproblematiche, al fine di garantirne la piena soddisfazione prima, durante e dopo l'acquisto dei prodotti o servizi. Key Responsabilities - Gestire il servizio di informazione alla clientela in riferimento ai servizi offerti e agli ordini (ricevimento e stato di avanzamento degli ordini, preparazione di documenti e fatture) - Fornire ai clienti assistenza telefonica e amministrativa per la gestione di eventuali reclami - Supervisionare i processi di spedizione e i tempi di consegna, DTT, interfacciandosi con i corrieri - Monitorare gli ordini aperti per alcune categorie di clienti - Prendere in carico i ticket per le problematiche verificatesi, inserendo nel gestionale la relativa documentazione - Offrire supporto alla rete vendita e alle altre strutture aziendali al fine di garantire una tempestiva risoluzione delle problematiche emerse con il cliente - Gestione resi Requisiti richiesti - Empatia, capacità d’ascolto e di comunicazione verbale - Capacità di organizzazione e problem-solving - Proattività e spirito di Iniziativa - Gestione dello stress Titoli di studio Diploma Competenze tecniche Conoscenza degli strumenti informatici di base e predisposizione nell’utilizzo degli strumenti digitali di comunicazione Analoga esperienza pregressa Contratto di lavoro: si offre contratto a tempo determinato per sostituzione maternità Lavoro: In presenza in sede Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato Durata contratto: 6 mesi Benefit: - Buoni pasto Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì Retribuzione supplementare: - Quattordicesima - Tredicesima Esperienza: - addetto/a assistenza clienti: 1 anno (Preferenziale) Lingua: - inglese (Preferenziale)