Profilo Per conto di un'notevole azienda cliente operante nel settore ittico/ Ho.Re.Ca, siamo alla ricerca di un/a Agente Plurimandatario motivato/a e con esperienza nello sviluppo commerciale sul canale di riferimento sulla Toscana Responsabilita · Individuare e gestire nuovi potenziali clienti nel territorio assegnato; · Garantire la crescitacommerciale a lungo termine; · Identificare opportunita di vendita; · Gestire le relazioni con i clienti attivi e potenziali; · Portare a termine le trattative commerciali fino alla chiusura.
Skill e Professionalita · Possesso di P. iva aperta; · Iscrizione alla Camera di Commercio come Agente plurimandatario; · Esperienza nel ruolo di agente plurimandatario sul canale Ho.Re.Ca.
settore food serviceli; · Ottime doti relazionali, orientamento agli obiettivi, autonomia operativa.
Benefit · Plurimandato diretto con azienda; · Provvigioni sul fatturato dal 2% al 6%.
Informazioni Aggiuntive Zona di competenza: Toscana I candidati, nel rispetto del D.Lgs.
********, D.Lgs ******** e D.Lgs ********, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. ********).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.It.
Adecco Italia S.P.A. (Aut. Min. Prot. N.****-SG del **********).