**Hotel 4 stelle** a **Milano Marittima**direttamente sul mare con 74 camere cerca **1 Capo partita agli antipasti** con esperienza da inserire nello Staff **da Maggio a Settembre**:
**Requisiti principali**
- **Esperienza pregressa** nella preparazione di antipasti, sia caldi che freddi, preferibilmente in hotel o ristoranti con servizio a buffet.
- Creatività nella composizione di antipasti accattivanti e ben presentati.
- Conoscenza delle tecniche di preparazione di piatti a base di carne, pesce e verdure.
- Capacità di gestire in autonomia la propria partita e di lavorare in team.
- Conoscenza e rispetto delle normative igienico-sanitarie (HACCP).
- Disponibilità a lavorare su turni, compresi weekend e festivi. **Mansioni principali**
- Preparazione e allestimento degli antipasti per il buffet servito.
- Controllo e gestione delle materie prime, con attenzione a freschezza e qualità.
- Collaborazione con lo chef e il team di cucina per garantire un servizio efficiente e di qualità.
- Cura della presentazione dei piatti e mantenimento della pulizia della propria postazione. **Cosa offriamo**
- Contratto stagionale in linea con le normative vigenti.
- **Vitto e alloggio** per i non residenti.
- Ambiente di lavoro vivace e professionale. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Contratto di lavoro: Tempo pieno Retribuzione: €1.900,00 - €2.000,00 al mese Benefit: - Alloggio
- Spese di alloggio Disponibilità: - Turni Sede di lavoro: Di persona