Responsabilità previste dal ruolo: - Collabora nella redazione dei Budget e delle chiusure contabili aziendali; - Si occupa della produzione del conto economico e delle analisi degli scostamenti; - Raccoglie e controlla i giustificativi dei servizi svolti all’interno del sito e produce puntuale fatturazione con inoltro ai corretti destinatari; - Supporta il/lla proprio/a responsabile nel garantire l’affidabilità dei dati contabili e di gestione del personale del deposito di competenza; - Prepara la reportistica amministrativa settimanale e mensile del deposito e i relativi commenti verso scostamenti nel budget o forecast; - Assicura la corretta e puntuale archiviazione della documentazione relativa a specifici/speciali prodotti/processi (UTIF, HACCP,), rendendola disponibile a fronte di eventuali controlli; - Partecipa in modo attivo al controllo dei costi del deposito di appartenenza; - Collabora con l'Ufficio Acquisti alla codifica di novi fornitori e/o prodotti; - Supporta la figura HR nel controllo dei documenti amministrativi e delle presenze / assenze mensili del personale del sito; - Gestisce i contratti di locazione e manutenzione del deposito, in collaborazione con il dipartimento Safety; - Gestisce la piccola cassa secondo le disposizioni dell’amministrazione di sede centrale; - Svolge la propria attività nel rispetto delle norme di sicurezza sul lavoro (D.lgs 81/08) e delle procedure di sicurezza intesa come tutela del patrimonio aziendale; - Garantisce la Compliance SOX su tutti i processi amministrativi e contabili di sua competenza. Competenze e Requisiti richiesti: - Diploma di Ragioneria (o equipollenti); - Esperienza pregressa di almeno 3 anni in ambito amministrativo-contabile con orientamento al controllo di gestione; - Prioritaria la conoscenza del conto economico e delle scritture di assestamento/ ammortamento; - Ottima conoscenza del pacchetto Office e dei gestionali amministrativi; - Capacità di analisi e organizzative, resilienza, attitudine al lavoro sotto pressione; - Buone doti comunicative e relazionali, predisposizione al lavoro in team; - Sede di lavoro: Castel San Pietro Terme (BO); i depositi di competenza sono Osmannoro, Campi Bisenzio e Arezzo. Cosa Offriamo: Maggiori informazioni sul ruolo, sulla tipologia contrattuale e sull’orario di lavoro saranno fornite in sede di colloquio. Verrà costruito un piano di inserimento nella funzione ad hoc rispetto al ruolo da ricoprire. Contratto di lavoro: Tempo pieno Benefit: - Buoni pasto Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì