Il nostro Cliente:
Società ingegneristica
Ci ha incaricati di ricercare un/una:
DIRETTORE OPERATIVO
Sede di lavoro: Torino
Il lavoro:
La risorsa si occuperà di Attività di Direttore Operativo ai sensi del D,lgs. 36/2023 e ss.mm.ii., nonché delle Linee guida sulle modalità di svolgimento delle funzioni del direttore dei lavori e del direttore dell'esecuzione del contratto, approvate con Regolamento di cui al Decreto Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti del 07/03/2018 n. 49. Contributo alla progettazione di varianti tecniche connesse ai lavori in corso di realizzazione.
Il profilo
- Laurea triennale/primo livello in Ingegneria civile, Ingegneria edile, Ingegneria dei trasporti, Ingegneria ambiente e territorio, Ingegneria delle infrastrutture, diploma di Geometra o titolo di studio equipollente.
- Si richiede di aver eseguito negli ultimi 5 anni il ruolo di Direttore Operativo per lavori relativi ad opere infrastrutturali complesse, in particolare in cantieri di lavori stradali/ferroviari; si richiede l'abilitazione all'esercizio della professione ed iscrizione nell'albo professionale competente; si richiede inoltre il possesso dei requisiti idonei a svolgere le funzioni di CSP e CSE di cui al D.Lgs. 81/2008 e ss.mm.ii.
- Ottima conoscenza di programmi di modellazione in CAD/BIM, di programmi di contabilità (Primus, TeamSystem Construction, Blumatica Pitagora o analoghi), di programmazione/gestione lavori (Microsoft Project), di software per la redazione dei PSC e Fascicolo dell'Opera (CerTus, Blumatica PSC o analoghi).
- Ottima conoscenza del pacchetto Office.
Spirito d'iniziativa, precisione e flessibilità, autonomia. Attitudine al problem solving. Buona predisposizione a lavorare sia in gruppo che in autonomia
Il contratto:
Si offre inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato;
Package retributivo ed inquadramento commisurato al livello di esperienza.