Padova, Italy
ADHR GROUP SPA Filiale di Cittadella ricerca, per azienda cliente operante nel settore Metalmeccanico, il profilo di:
IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE/ACQUISTI
per potenziamento dell'organico.
La risorsa, in supporto ai colleghi dell'ufficio di competenza, si occuperà delle seguenti attività:
1. Gestione delle richieste d'acquisto e inserimento ordini;
2. Monitoraggio dello stato di avanzamento degli ordini e gestione dei solleciti;
3. Attività di acquisto e supporto nella gestione del centralino;
4. Gestione degli ordini e preparazione delle spedizioni;
5. Controllo delle giacenze e approvvigionamento delle materie prime;
6. Supervisione della logistica aziendale e dei fornitori.
Requisiti richiesti:
* Preferibile pregressa esperienza nella mansione;
* Conoscenza base della lingua inglese;
* Buon utilizzo del pacchetto Office e dei dispositivi informatici;
* Ottime capacità organizzative, precisione e attitudine al lavoro in team;
Orario di lavoro:
Full-time, orario 8.00 12.00 / 13.30 17.30
È prevista la possibilità di usufruire del servizio mensa aziendale
Luogo di lavoro: Fontaniva (PD)
Inquadramento e tipologia di contratto: commisurati alla seniority del candidato.
Le ricerche sono rivolte a candidati di entrambi i sessi ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy sul sito di ADHR GROUP ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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