Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Chef di cucina

Scopello
Hosco.com
Capocuoco
Pubblicato il 8 gennaio
Descrizione

Il Boutique Hotel La tavernetta Resort **** struttura ricettiva locata in Scopello (Comune di Castellammare del Golfo), in sicilia con 22 camere, che opera nel settore turistico da circa 50 anni, ricerca attivamente per il suo bistrot vista mare all'interno della struttura ricettiva la figura di responsabile di cucina.

ricerchiamo una figura professionale, motivato e appassionato per metterlo al centro di un progetto che vuole portare il locale ad essere una tra le prime scelte enogastronomice all interno di una zona turistica che ospita circa 16 ristoranti in totale.

abbiamo il piacere di ospitare una clientela straniera, il bistrot ha un potenziale enorme.

La cucina è incentrata sul pesce ma anche su piatti tipici della tradizione siciliana stando attenti alla cura del piatto e del suo insieme.

siamo alla ricerca di personale qualificato che possa aiutarci a far crescere ancora di piu il livello della carta e della location proponendo dei piatti tipici ma rivisitati in chiave moderna.

ricerchiamo per la stagione estiva senza escludere la possibilità di una collaborazione di medio- lungo periodo.

offriamo contratto in regola e CCNL lavoro 6 giorni su 7.

lo stipendio è indicativo ed è da concordare in base alle esperienze pregesse, meglio se referenziate, orari e altri aspetti da concordare via telefonica.

la risorsa in questione deve essere AUTOMUNITO come requisito essenziale per la fase di selezione.

by helplavoro.it

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Chef di cucina
Scopello
Hosco.com
Capocuoco
Offerta simile
Capo cuoco
Borgosesia
Vi.Co.Ok.
Capocuoco
Offerta simile
Chef
Alagna Valsesia
MIRA Hotels & Resorts
Capocuoco
Offerte simili
Lavoro Ristorazione a Scopello
Lavoro Scopello
Lavoro Provincia di Vercelli
Lavoro Piemonte
Home > Lavoro > Lavoro Ristorazione > Lavoro Capocuoco > Lavoro Capocuoco a Scopello > Chef di cucina

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva