Mansione Randstad Italia Spa, filiale di Albino (BG), ricerca per azienda cliente del settore fashion IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE ITALIA Orario di lavoro: full time giornata dal lunedì al venerdì (8.00-12.00 / 13.30-17.30). Luogo di lavoro: vicinanze Nembro (BG). Si offre: iniziale contratto in somministrazione di 6 mesi, con scopo assunzione a tempo indeterminato. Responsabilit La figura si occuper di: - Inserimento e gestione degli ordini, - Emissione dei DDT, - Gestione logistica delle spedizioni, - Contatto con i clienti, - Customer service. Competenze Si terranno in considerazione profili con le seguenti caratteristiche: - Esperienza di almeno 1 anno come back office commerciale Italia, - Preferibile provenienza dal mondo fashion o passione per questo settore, - Disponibilit immediata. Completano il profilo buone doti relazioni, professionalit, flessibilit e precisione. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca