PER UN’AZIENDA METALMECCANICA, CERCHIAMO ADDETTO/A BACK OFFICE COMMERCIALE CON INGLESE.
Se sei organizzato, preciso e con una spiccata attitudine al customer care, questa opportunità nel settore metalmeccanico fa per te!
COSA FARAI:
1. Gestione degli ordini clienti e fornitori dall'emissione alla fatturazione;
2. Controllo documentazione commerciale (DDT, fatture, bolle);
3. Comunicazione con clienti e fornitori per chiarimenti e aggiornamenti.
COSA CERCHIAMO:
4. Esperienza pregressa in ruoli amministrativo/commerciali;
5. Ottima conoscenza della suite Office (Excel in particolare);
6. Ottima conoscenza della lingua inglese;
7. Conoscenza base della contabilità.
COSA OFFRIAMO:
8. Inserimento in un'azienda strutturata e in crescita;
9. Ambiente dinamico e stimolante;
10. Contratto a tempo indeterminato.
Il servizio è gratuito. I candidati, ambosessi (L 903/77), sono invitati a leggere l'Informativa Privacy sul sito Manpower. Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.Esperienza pregressa in ruoli amministrativo/commerciali, lingua inglese, conoscenze di contabilità, conoscenza pacchetto Office.