STAFF S.P.A. Agenzia per il lavoro, Filiale di Roma EUR, è alla ricerca per conto di un nostro cliente, di addetti al call center inbound per la zona di Lecce Posizione: Operatore/Operatrice Assistenza Clienti InboundSede di lavoro: LecceOrario: Part-time 24 ore settimanaliFascia oraria: 8:00 – 22:00, dal lunedì alla domenica (turni, festivi inclusi) Di cosa ti occuperai Entrerai a far parte di un team giovane e dinamico dedicato all'assistenza clienti per un rilevante operatore nazionale nel settore luce e gas. Sarai il punto di riferimento per i clienti, offrendo supporto e soluzioni rapide su: informazioni e gestione dei servizi attivi; promozioni e offerte commerciali; assistenza tecnica di base; gestionedi eventuali segnalazioni o criticità. Chi cerchiamo Cerchiamo persone entusiaste, comunicative e pronte a mettersi in gioco in un ambiente stimolante!Requisiti principali: Eccellenti capacità comunicative e relazionali; Buona padronanza della lingua italiana, sia scritta che parlata; Conoscenza base degli strumenti informatici; Disponibilità a lavorare su turni, anche nei weekend e nei festivi. Cosa offriamo Contratto part-time 24 ore settimanali ; Inquadramento secondo il CCNL Telecomunicazioni – 2° livello ; Formazione interna e continua; Ambientestrutturato, dinamico e con reali opportunità di crescita professionale. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy nell'apposita sezione del sito web La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Staff S.P.A. è iscritta all'Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro sez. I del Ministero del Lavoro e P.S. prot.N°39/ Settore: Telemarketing/Call center Ruolo: Customer Service Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato · Ottime capacità comunicative e relazionali · Buona padronanza della lingua italiana (scritta e parlata) · Conoscenze base degli strumenti informatici · Disponibilità a lavorare su turni, anche nei weekend e nei giorni festivi