Per azienda manifatturiera siamo alla ricerca IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE. all’interno dell’ufficio commerciale.
La persona selezionata si occuperà della gestione operativa e amministrativa delle attività di supporto alla forza vendita e alla direzione commerciale, contribuendo a garantire efficienza nei processi e puntualità nelle comunicazioni con clienti e fornitori. Responsabilità: Gestione ordini clienti: inserimento, monitoraggio avanzamento e aggiornamento stato consegne Predisposizione di offerte commerciali e preventivi in collaborazione con l’area vendite Supporto al team commerciale nella gestione dei rapporti con clienti italiani ed esteri Interfaccia con produzione e logistica per la pianificazione delle consegne Gestione della documentazione commerciale (contratti, conferme d’ordine, listini) Supporto nella preparazione di report, statistiche e analisi vendite per la direzione
Requisiti richiesti:
Diploma o laurea in discipline economiche, linguistiche o affini Esperienza, anche breve, in ruoli di back office o segreteria commerciale Buona conoscenza del pacchetto Office e dei principali gestionali aziendali Gradita conoscenza della lingua inglese (ulteriori lingue costituiscono un plus) Ottime capacità organizzative, precisione e attenzione al dettaglio. Attitudine al lavoro in team e buone capacità relazionali.
Cosa offriamo: contratto ed inquadramento commisurati al profilo ed esperienza; inserimento diretto in azienda. Ral: 22-28 K.
Luogo di lavoro: Pinerolo (TO).
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy. (Regolamento UE n. 2016/679). Facsimile di domanda è disponibile al seguente link Facsimile domanda candidatura. ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).