 
        
        SAMSIC HR ITALIA SPA
Filiale di Verona
ricerca per propria azienda cliente, settore metalmeccanico, un
BACK OFFICE COMMERCIALE
La persona dovrà supportare il reparto commerciale, gestendo le richieste del cliente, coordinandosi con i vari dipartimenti.
Nello specifico:
 * gestire le richieste sia dei clienti sia degli agenti commerciali
 * predisporre la documentazione commerciale (ordini, preventivi ecc.)
 * occuparsi delle offerte commerciali per i clienti, elaborandole direttamente o fornendo supporto nella loro preparazione in collaborazione con l'ufficio tecnico.
 * gestire la comunicazione con clienti e team di vendite
 * occuparsi della reportistica da diffondere al dipartimento commerciale.
 * gestire le anagrafiche dei clienti e dei prodotti e organizzare i documenti commerciali;
Requisiti richiesti:
Diploma tecnico o economico;
Esperienza pregressa di almeno 1-2 anni in contesti mediamente strutturati del settore metalmeccanico;
Propensione a rapporti commerciali, orientamento al risultato
Attenzione al dettaglio, buone competenze relazionali e comunicative
Orario di lavoro
: dal lunedì al venerdì 8/8:30 17/17:30
Inquadramento e retribuzione verranno commisurati a seconda dell'effettiva esperienza della risorsa.
Sede di lavoro
: Mozzecane