Permanent Staffing, divisione di Staff S.p.a, seleziona, per una azienda italiana di Cartoleria, con numerosi punti vendita in tutta Italia, specializzata nella vendita di agende, calendari, accessori per la casa, articoli per il viaggio, ADDETTO/A VENDITA APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE (L.68/99) La risorsa si occuperà delle seguenti attività: - assistenza al cliente in tutte le diverse fasi del percorso di vendita; - sistemazione e ordine del negozio; - gestione delle operazioni di cassa (apertura, chiusura, registrazione delle vendite; Requisiti: - gradita esperienza nella vendita di almeno 1 anno; - predisposizione ai rapporti interpersonali; - capacità di lavorare in team; - disponibilità nel lavorare in weekend e festivi. Si offre contratto part time di 21 ore settimanali, a tempo determinato di sei mesi, finalizzato all'inserimento stabile in azienda ( CCNL Commercio IV liv.) Si richiede l'appartenenza alle categorie protette ai sensi della l.68/99 SEDE DI LAVORO: TORINO CENTRO.