SPECIALISTI AMMINISTRATIVI E CONTABILI
La risorsa sarà inserita in un'importante realtà industriale con sede a Trecate, parte di un gruppo internazionale con casa madre Stati Uniti.
Cosa Offriamo
Offriamo una retribuzione annua lorda fino a € ******, calcolata su 13 mensilità.
Maggiorazioni, straordinari e premi saranno riconosciuti in aggiunta.
Il contratto iniziale sarà a tempo determinato diretto oppure in somministrazione di 6-8 mesi, con reale possibilità di stabilizzazione del rapporto di lavoro.
L'orario di lavoro è full time, 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì con orario *************************, con disponibilità ad effettuare eventuali straordinari.
La posizione sarà regolata dal CCNL Metalmeccanica Industria.
Il livello di inserimento sarà valutato sulla base dell'esperienza della risorsa.
L'inserimento è previsto il prima possibile.
È previsto lo smart working 1 giorno alla settimana.
Il pacchetto retributivo, per i somministrati, include inoltre un piano welfare Ebitemp (sostegno spese scolastiche, trasporti, mobilità territoriale, tutela sanitaria), buoni pasto e percorsi di formazione interna mirati alla crescita professionale e personale.
Descrizione del ruolo
Stiamo cercando una persona affidabile, precisa e motivata, con esperienza a 360° in ambito contabile e amministrativo, che possa crescere e diventare un punto di riferimento all'interno della struttura.
La figura inserita si occuperà di :
Gestione della contabilità attiva e passiva
Registrazioni amministrative e contabili
Gestione paghe, contributi e adempimenti connessi al personale
Relazione con i revisori contabili
Supporto nella predisposizione e gestione dei bilanci per le sei società del gruppo
Presidio delle scadenze fiscali e contributive
Utilizzo del gestionale Dynamics 365
Quali requisiti chiediamo
Solida esperienza in amministrazione e contabilità generale
Buona empatia e capacità relazionali
Ottima padronanza di Excel
Buona conoscenza della lingua inglese, indispensabile per i rapporti con la casa madre USA
Esperienza in contesti aziendali dinamici e strutturati
Disponibilità a trasferte mensili presso le sedi del gruppo situate a Vicenza o Padova
Sede di lavoro : Trecate (NO).
Questa posizione rappresenta un'opportunità interessante per chi desidera inserirsi in un contesto internazionale e in continua evoluzione, dove investire sul proprio futuro qualificato.
Descrizione Azienda Cliente
Realtà italiana leader nella produzione di sistemi di fissaggio, staffaggi e componenti per il settore idro-termosanitario, elettrico e delle energie rinnovabili.
L'azienda sviluppa internamente tutti i processi produttivi, dalla fase di ricerca e sviluppo fino alla lavorazione materia prima, stampaggio, zincatura e controllo qualità, garantendo "Made in Italy" in ogni passaggio.
Ambiente di lavoro
Il contesto aziendale è dinamico, moderno e fortemente orientato alla collaborazione.
Comunicazione e lavoro di squadra sono alla base del successo aziendale.
AxL - Agenzia per il Lavoro è un'agenzia per il lavoro fondata nel ****, che pone le persone al centro del proprio operato.
Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale.
Certificata Great Place to Work dal ****, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l'azienda.
Inviaci subito la tua candidatura / candidati subito.
#J-*****-Ljbffr