Il Museo Nazionale del Cinema è un ente senza fini di lucro che, a partire dal 1992, diviene Fondazione con lo scopo di promuovere attività di studio, ricerca e documentazione in materia di cinema, fotografia e immagine. Manpower Business Professional, specializzazione del Gruppo dedicata ai profili operanti nelle aree professionali Finance, Controlling, HR&Legal, Administration, ricerca e selezione per Museo Nazionale del Cinema-Fonda-zione Maria Adriana Prolo: IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O ADDETTO/A ALLA GESTIONE ORDINI FORNITORI Requisiti generali obbligatori: Per partecipare alla procedura selettiva il/la candidato/a deve possedere, pena l’esclusione, i seguenti requisiti: - Cittadinanza italiana o, se cittadino di altro Stato, adeguata conoscenza della lingua italiana; - Godimento dei diritti civili e politici; - Non aver subito condanne penali e non avere procedimenti penali pendenti che abbiano comportato o che comportino, quale sanzione accessoria, l’incapacità di contrarre con la pubblica amministrazione o non essere in stato di interdizione od oggetto di provvedimenti di prevenzione o di altre misure; - Avere l’età minima richiesta dalla legge per lo svolgimento della prestazione di lavoro; - Laurea triennale o diploma di scuola superiore con maturata esperienza nel ruolo; Descrizione profilo: Gradita esperienza pregressa in procurement con fornitori, redazione contratti e utilizzo piattaforme certificate. La risorsa utilizzerà principalmente la piattaforma TUTTOGARE la quale interagisce con il sito ANAC; sarà data priorità nella valutazione alle risorse che nelle precedenti esperienze professionali hanno utilizzato piattaforme digital PA (es. portale MePA) o avuto esperienza pregressa all’interno dell’ufficio acquisti. Requisiti e competenze tecniche e operative richieste Il/la candidato/a deve possedere i seguenti requisiti: - Laurea triennale o diploma di scuola superiore con maturata esperienza nel ruolo; - Conoscenze di contabilità generale e amministrativa; - Preferibile almeno un anno di esperienza nell’area amministrativa gestione ordini; - Padronanza dei principali programmi di contabilità, del pacchetto Office (in particolare Excel) è inoltre preferibile la conoscenza delle piattaforme digital PA (es. portale MePA); - Buone capacità relazionali; capacità di lavorare in autonomia e in gruppo; - Capacità di rispettare le tempistiche; - La conoscenza della lingua inglese non è obbligatoria ma rappresenta un plus. Contratto e inquadramento: Assunzione diretta con contratto a tempo determinato della durata di 12 mesi finalizzata a un possibile inserimento con contratto a tempo indeterminato, full time dal lunedì a venerdì 9-13/14-18 con un’ora di flessibilità di entrata 8-13/14-17. CCNL Esercizi Cinematografici, inquadramento 3° livello accordo aziendale RAL annua 25. 269,64 € Assicurazione sanitaria integrativa familiari Ticket giornaliero 7 € Modalità e termini di presentazione della domanda: Candidatura diretta del candidato al presente annuncio, le candidature verranno visionate in ordine di applicazione e le risorse verranno contattate esclusivamente se in linea con la posizione. - Laurea triennale o diploma di scuola superiore con maturata esperienza nel ruolo; - Conoscenze di contabilità generale e amministrativa; - Preferibile almeno un anno di esperienza nell’area amministrativa gestione ordini; - Padronanza dei principali programmi di contabilità, del pacchetto Office (in particolare Excel) è inoltre preferibile la conoscenza delle piattaforme digital PA (es. portale MePA); - Buone capacità relazionali; capacità di lavorare in autonomia e in gruppo; - Capacità di rispettare le tempistiche; - La conoscenza della lingua inglese non è obbligatoria ma rappresenta un plus