Synergie SPA, filiale di Firenze, seleziona per azienda attiva nel settore della metalmeccanica:
Sales Area Manager Medio Oriente con conoscenza della lingua inglese
La risorsa scelta si occuperà delle seguenti attività:
· Gestire il processo di vendita per incrementare le opportunità di business dell'azienda all’estero;
· Ampliare il portafoglio clienti e fidelizzare quelli già acquisiti, occupandosi direttamente di promuovere e trattare la vendita con clienti strategici;
· Gestire e aggiornare la documentazione commerciale;
· Analisi dei mercati stranieri e dei competitor;
· Collaborare con le altre funzioni aziendali per promuovere la commercializzazione di nuovi prodotti.
La risorsa ideale presenta i seguenti requisiti:
· Laurea in Economia o in lingue;
· 2/3 anni di esperienza come commerciale /sales account / key account;
· Disponibilità a frequenti trasferte internazionali (100/120 giorni l’anno ca.)
· Ottima conoscenza lingua inglese (livello C1);
· La conoscenza della lingua araba rappresenta un plus.
Si offre inserimento diretto in azienda, formazione iniziale e inquadramento commisurato all'esperienza del candidato o della candidata.
Sede di lavoro: Sesto Fiorentino e trasferte internazionali.
Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì.
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004