Openjobmetis spa, Agenzia per il lavoro, filiale di ALBA, ricerca per una prestigiosa azienda alimentare, un/una impiegato/a back office commerciale per l'ufficio Export.
La risorsa si occuperà di Supporto commerciale: gestione dei rapporti con i clienti esteri, supporto alle trattative e gestione dei reclami. Gestione ordini: evasione degli ordini di spedizione e inserimento dei dati a sistema. Attività contabili: registrazione e archiviazione dei documenti di spedizione e gestione della contabilità relativa alle transazioni internazionali. Comunicazione: gestione delle comunicazioni con clienti, fornitori e trasportatori.
Si richiede diploma/laurea, esperienza in realtà medio/grandi in attività commerciali nel settore export, Ottima conoscenza Pacchetto Office, Inglese fluente.
Si offre assunzione diretta da parte dell' Azienda cliente, iniziale a tempo determinato finalizzato alla conferma
Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì, 40 ore settimanali.
Zona di lavoro: Fossano (CN)
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.