Ricerca di un professionista per il supporto all'ufficio amministrativo/commerciale.
La figura ricercata dovrà gestire acquisti e rapporti con i fornitori, emettere e registrare offerte clienti e fatture, inserire e monitorare ordini clienti e fornitori.
Inoltre, sarà responsabile dello supporto generale alle attività amministrative e commerciali, nonché della collaborazione con la produzione per l'avanzamento degli ordini e delle commesse.
Requisiti richiesti
* Possesso di esperienza pregressa in ambito back office;
* Buona conoscenza degli strumenti informatici, in particolare Excel;
* Precisione, affidabilità e buona capacità organizzativa;
* Buone capacità relazionali e comunicative.
Si richiedono anche precisione, organizzazione e capacità di gestire più attività in contemporanea.
Caratteristiche del lavoro
Lavoro full-time presso un'azienda specializzata in lavorazioni meccaniche. Si offre una tipologia contrattuale a tempo determinato o indeterminato.
Nota importante: la ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006).
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