FILIALE: NAPOLI
Società Gi Group, filiale di Napoli, sta cercando la figura di Aiuto Cuoco/a. Sei appassionato/a di cucina e desideri entrare a far parte di un team agile e professionale? Questa è la tua occasione!
Luogo di Lavoro: Portici
Cosa offriamo:
Contratto in somministrazione di 2-3 mesi, con possibilità di proroga
Orario di lavoro: Full time (38 ore settimanali)
Giorni lavorativi: Dal lunedì alla domenica, con 2 giorni di riposo
Requisiti:
Passione per la cucina
Precisione, organizzazione e capacità di lavorare in team
Esperienza pregressa (anche minima) nel settore
Unisciti a una struttura rinomata dove la qualità e la professionalità sono di casa! Non perdere questa opportunità per crescere nel settore della ristorazione!
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG). L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
#J-18808-Ljbffr