Siamo alla ricerca di un Veterinario per svolgere un ruolo tecnico-scientifico all'interno del nostro team. Il candidato ideale sarà coinvolto in ambiti strategici con concrete possibilità di sviluppo professionale.
">
Ruoli disponibili:
* Area Ricerca e Sviluppo
* Ambito relazioni scientifiche e comunicazione tecnica
">
Nel primo ruolo, il veterinario collaborerà con la Direzione Scientifica alla progettazione e revisione delle formulazioni dei prodotti. Sarà responsabile della scelta di principi attivi, eccipienti e dosaggi, nonché delle fasi di test e di messa a punto industriale.
">
Per quanto riguarda il secondo ruolo, la figura affiancherà la rete degli informatori scientifici nelle visite presso cliniche e clienti. Gestirà i rapporti con opinion leader, enti e università, partecipando anche a congressi, eventi formativi e presentazioni tecniche.
">
Tutti i candidati devono avere una Laurea in Medicina Veterinaria ed esperienza in R&D, produzione o QA/QC in aziende farmaceutiche, nutraceutiche o di integratori veterinari. Inoltre, l'attitudine analitica e l'orientamento alla qualità sono fondamentali per questo ruolo.
">
La contrattazione sarà a tempo indeterminato e gli inquadramento e retribuzione saranno commisurati all'esperienza.