Offerta di lavoro
Cerchiamo un collaboratore per supportare l'attuale organico del nostro ufficio.
Mansioni indicative:
- Gestione amministrativa e commerciale
- Fornitura di preventivi e conferme d'ordine
- Pagamenti bancari
- Risposte telefoniche e contatti con Enti vari
- Adempimenti vari aziendali
- Rapporti con la clientela e la gestione dei rapporti commerciali
Richiesta una discreta conoscenza dell'inglese, preferibilmente esperienza pregressa nel medesimo ambito. Sarebbe utile avere una laurea superiore in ragioneria o equivalenti e precisione, serietà e responsabilità.
Sono valutati diversi tipi di contratto (dal tirocinio al contratto da dipendente) e ore settimanali (dal full time al part time).
La sede di svolgimento del lavoro è a Reggio Emilia.
I profili più interessanti saranno invitati ad un colloquio conoscitivo.
Grazie dell'attenzione.
Caratteristiche del lavoro
Ore previste: 25-40 orari a settimana.
Tipo di retribuzione supplementare: Bonus.
Benefit:
- Assicurazione sanitaria.
- Bevande gratuite.
- Buoni pasto.
- Parcheggio libero.
- Snack gratuiti.
Condizioni di lavoro
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì.
Istruzione richiesta: Scuola secondaria di II grado (obbligatoria).
Esperienza richiesta: esperienza come addetto commerciale (1 anno).
Lingua richiesta: Inglese (preferibile).