 
        
        La figura del responsabile vendite store arredo è rivestita di grande importanza all'interno della nostra azienda. Questo professionista sarà responsabile per la gestione delle trattative commerciali con i clienti e gli arredatori, con l'obiettivo di raggiungere degli accordi vantaggiosi per entrambe le parti. 
- Il responsabile vendite store arredo dovrà svolgere una ricerca approfondita per individuare il candidato ideale per questo incarico. La sede operativa principale sarà ubicata a Trento e Milano, dove sarà possibile instaurare rapporti professionali solidi con i clienti e gli operatori del settore dell'arredo. 
Competenze richieste 
Sono necessarie eccellenti competenze interpersonali, strategiche ed organizzative. Il candidato ideale deve essere in grado di pianificare e implementare efficacemente piani d'azione atte a soddisfare le esigenze dei clienti e dei nostri partner commerciali. 
Vantaggi lavorativi 
Il responsabile vendite store arredo si troverà a beneficiare di un ambiente di lavoro vivace e stimolante. Sarà anche messo a disposizione uno spazio di formazione continuativa per poter acquisire nuove competenze e migliorare le proprie abilità. 
Altri aspetti 
Si ricorda che la nostra azienda adotta politiche di integrità commerciale tali da garantire la trasparenza e la legalità di tutte le transazioni commerciali intraprese. Il candidato selezionato sarà tenuto a conformarsi a queste regole e norme.