LA RISORSA UMANA Agenzia per il Lavoro e per la Ricerca e Selezione del Personale - CARPI - ricerca per contesto metalmeccanico (40 dipendenti), un/a IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE PART TIME 30 ORE. Sede: Correggio (RE). IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE TEMPO PARZIALE 30 ORE La risorsa sarà inserita in ufficio commerciale e darà in parte supporto anche all’ufficio di programmazione produzione. Nel dettaglio: - inserimento ordini clienti, emissione ddt di vendita e conto lavoro passivo; - emissione fatture clienti con verifica prezzi e aggiornamento listini; - collaborazione con il magazzino per l’organizzazione delle spedizioni; - supporto ufficio programmazione produzione per elaborazione statistiche e rendimenti delle commesse; - verifica timbrature ingresso/uscita dipendenti. - Diploma di Ragioneria o titolo equipollente; - Esperienza pregressa almeno biennale in mansioni analoghe; - Buona dimestichezza con l’utilizzo di gestionali aziendali (uso interno di ERP JGalileo); - Ottimo utilizzo del pacchetto Office; - Preferibile discreta conoscenza della lingua inglese. Si offre inserimento diretto a tempo determinato, scopo indeterminato. Orario Part-Time 30H: e 14-16:00 Tutte le candidature ricevute saranno esaminate; SOLO quelle che risulteranno in linea con il profilo ricercato, saranno contattate per un incontro conoscitivo. Diversamente vi invitiamo a non demordere! Sono tempi duri per tutti, ma in Italia abbiamo spirito indomito e splendide risorse, vi auguriamo il meglio e vi facciamo un grande in bocca al lupo! Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e in conformità alla UNI PdR 125:2022, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati interessati possono contattare: La Risorsa Umana.It srl - filiale di Carpi, via Carlo Marx 95 – 41012 (Mo) Tel. 059/ Email: