Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Consulente commerciale | massa e carrara (fontia)

Fontia
Culligan
Consulente commerciale
Pubblicato il Pubblicato 4h fa
Descrizione

Siamo Culligan, crediamo che l'acqua sia vita e che ogni famiglia meriti la migliore qualità possibile. Da 90 anni, la nostra Mission è portare benessere e sostenibilità nelle case del mondo - per tutti, ovunque, ogni giorno, attraverso soluzioni innovative per il trattamento dell'acqua. Se anche tu vuoi fare la differenza e contribuire a un mondo più sano e consapevole, questa è la tua occasione!

Qualsiasi informazione aggiuntiva su questo lavoro è disponibile nel testo sottostante. Si assicuri di leggere attentamente, quindi invii la sua candidatura.Il tuo ruolo:

Come Consulente Commerciale, sarai il punto di riferimento per i nostri clienti del Settore Domestico, accompagnandoli in un percorso di scelta che migliorerà la loro vita quotidiana. Non sarai mai solo: ti offriamo formazione, affiancamento e strumenti per crescere e diventare un professionista di successo.

Cosa farai ogni giorno

- Incontrerai clienti, ascolterai le loro esigenze e proporrai soluzioni che fanno la differenza.
- Costruirai relazioni di fiducia e trasformerai opportunità in risultati concreti.
- Lavorerai con un team che condivide la tua stessa passione e voglia di crescere, in un ambiente rispettoso delle diversità.

Chi cerchiamo:
- Sei una persona curiosa, dinamica e orientata agli obiettivi.
- Ami il contatto con le persone e sai comunicare con entusiasmo.
- Hai voglia di imparare e crescere in un'azienda che offre piani di carriera chiari e reali occasione di sviluppo.

Cosa ti offriamo:
- Formazione continua e supporto costante per la tua crescita.
- Guadagni, incentivi e premi per valorizzare il tuo impegno.
- Flessibilità nella gestione del tuo lavoro.
- Un ambiente stimolante, dove il tuo talento conta davvero.
- Dotazione completa: device, gestionale, portale formativo e materiali di marketing.

Requisiti:
- Patente B e disponibilità a spostamenti nella zona di competenza.
- Partita IVA non necessaria in fase di inserimento iniziale. xpdaelo

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi del D.Lgs 198/2007 ss.Mm.Ii. ed a persone di tutte le età, nazionalità, etnia, orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale e credo religioso ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03 ss.Mm.Ii.

by helplavoro.It

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Consulente commerciale
Sarzana
Ceseo srl
Consulente commerciale
Offerta simile
Consulente commerciale internazionale | provvigioni
La Spezia
Domina
Consulente commerciale
40.000 € all'anno
Offerta simile
Consulente commerciale sicurezza sul lavoro - provvigioni
La Spezia
Intermedia
Consulente commerciale
900 € al mese
Offerte simili
Lavoro Commercio a Fontia
Lavoro Fontia
Lavoro Provincia di Massa-Carrara
Lavoro Toscana
Home > Lavoro > Lavoro Commercio > Lavoro Consulente commerciale > Lavoro Consulente commerciale a Fontia > Consulente Commerciale | Massa E Carrara (Fontia)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva