Contabile / Addetta Ufficio Amministrativo
Si ricerca una/un CONTABILE/ADDETTA/ADDETTO UFFICIO AMMINISTRATIVO per Azienda Leader nel settore delle Costruzioni/Impiantistica con sede in zona limitrofa a Lonato del Garda (BS). A diretto riporto del responsabile amministrativo e CFO, si occuperà di:
* Gestione pagamenti; Contabilizzazione pagamenti, banche
* Riconciliazioni bancarie
* Supporto al responsabile amministrativo e finanziario
* Gestione carte di credito
* Gestione automezzi (pratiche amministrative, sinistri)
* Attività di segreteria generica
* Gestione contabile
Retribuzione: livello E1 - CCNL CERAMICA - Industria ex Assopiastrelle.
Addetta / Addetto alle Pulizie
L'ADDETTA/ADDETTO ALLE PULIZIE si occuperà delle seguenti attività:
* Pulizia degli uffici, spazi comuni e bagni
* Gestione del centralino telefonico e smistamento delle chiamate ai reparti competenti
* Predisposizione al contatto con il pubblico e al lavoro in team
* Organizzazione dell'agenda aziendale e registrazione
Addetto alla Produzione
Siamo alla ricerca di un/una ADDETTO/ADDETTO ALLA PRODUZIONE PER AZIENDA MANIFATTURIERA zona Tarcento. L'addetto/addetta alla produzione si occuperà di:
* Attività di montaggio e assemblaggio seguendo le specifiche di produzione
Adecco Talent Attraction
- provincia di Vicenza
Monitoraggio consegne
Monitorare le consegne in entrata e in uscita assicurando la correttezza della documentazione, gestione DDT. Orario di lavoro a giornata (8.00-17.30) con flessibilità a lavorare, se necessario, il sabato.
Randstad Inhouse - Cesena Sud
Si offre: iniziale contratto in somministrazione con finalità di assunzione, RAL e inquadramento saranno commisurati all’esperienza. Buona manualità e capacità di rispettare i ritmi di produzione.
Supervisione prodotti alimentari
Supervisione e monitoraggio delle diverse fasi di lavorazione dei prodotti alimentari, garantendo il rispetto degli standard qualitativi e delle tempistiche produttive. Rispettare le procedure di sicurezza.
Accoglienza visitatori e fornitori
Accoglienza dei visitatori e dei fornitori presso la sede. Supporto alle attività amministrative di base (archiviazione, modulistica). Contratto a tempo determinato 3 mesi rinnovabile. Offerta.
Gestione gestionale aziendale
Inserimento dati e aggiornamento delle anagrafiche all’interno del gestionale aziendale. Smistamento delle chiamate e delle comunicazioni via email ai reparti competenti. Preparazione, stampa e archiviazione. Registrazione e aggiornamento delle informazioni nel gestionale aziendale. Precisione, affidabilità e capacità di gestire attività differenti in modo organizzato. Possibilità di crescita interna e sviluppo.
* Trovi contatti in questa azienda su:LinkedIn
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