A proposito di Action I negozi Action stanno riscuotendo un grande successo in Europa. Abbiamo iniziato la nostra attività con un piccolo punto vendita in Olanda nel 1993 e oggi la nostra azienda è cresciuta diventando un'organizzazione internazionale retail con più di 2000 negozi in 10 paesi e oltre 65.000 dipendenti. Lavorare per Action significa avere un datore di lavoro solido e finanziariamente affidabile, con un approccio concreto e motivante. Vice Store Manager Full time Hai la necessaria esperienza nel settore retail e desideri fare un salto di qualità? Vuoi lavorare in un team di alto livello con colleghi simpatici vicino a casa tua? Vuoi avere la possibilità di crescere ulteriormente in un'organizzazione internazionale di grande successo? La posizione di Assistant Store Manager presso Action potrebbe essere la scelta giusta per te! Con 150 nuovi prodotti ogni settimana, ogni giorno è diverso, e la nostra rapida espansione ti offre opportunità di crescita Lavorare da Action! Come Assistant Store Manager, sei corresponsabile dell'ottimizzazione delle vendite del nostro assortimento e della gestione del personale del negozio. Supporti lo Store Manager nel monitorare le vendite, gestire l'inventario, migliorare il layout del negozio e l'organizzazione degli scaffali per massimizzare le vendite. Insieme al team, lavori quotidianamente per migliorare l'immagine dell'azienda. Sei anche responsabile della pianificazione dei turni, della ricerca di personale e di rispondere alle domande di colleghi e clienti, assicurando un ambiente accogliente per tutti. Ti offriamo Stipendio competitivo Operatività su turni Quota di straordinario forfettizzata Pianificazione dei turni in base alle esigenze Sconto dipendenti del 15% su tutto l'assortimento Formazione personalizzata presso l'Action Academy, dove imparerai tecniche di comunicazione, valutazione, pianificazione e organizzazione Opportunità di crescita come Store Manager in futuri negozi Action Siamo in sintonia? Hai conseguito un diploma di scuola superiore Hai almeno due anni di esperienza nel settore retail Sei disponibile almeno 40 ore settimanali durante gli orari di apertura del negozio Lavori 5-6 giorni alla settimana, inclusi i fine settimana Sei perspicace, con un approccio imprenditoriale e motivi il team Rispetti la cultura aziendale di Action: orientato al cliente, rispetto per gli altri, lavoro di squadra, disciplina, semplicità e rispetto per l'ambiente Hai una buona conoscenza della lingua inglese Sei disponibile per un onboarding di 12 settimane presso uno dei nostri negozi Sei interessato? Inviaci il tuo CV. J-18808-Ljbffr