Verifica la tua compatibilità con questo annuncio
Per storico marchio italiano leader nel settore borse e accessori moda presente con oltre 600 punti vendita in tutto il mondo, ricerchiamo:
Descrizione e Caratteristiche della Posizione:
In quanto responsabile della gestione del Punto Vendita, lo/la Store Manager sarà incaricato/a di seguire al tempo stesso gli aspetti commerciali e amministrativi, inclusa la gestione del personale, nonché tutti i processi inerenti alla gestione degli spazi e del materiale di vendita, la gestione del magazzino e delle scorte disponibili.
L'obiettivo principale del ruolo è incrementare le performance di vendita del negozio in gestione. Lo/la Store Manager dovrà calibrare la soddisfazione delle esigenze del Cliente con il raggiungimento dei target di vendita assegnati dall'azienda.
Ruolo e responsabilità:
* Assicurare la gestione economica del Punto Vendita in base agli standard e alle richieste aziendali, perseguendo gli obiettivi di vendita e fatturato assegnati;
* Monitorare e analizzare i dati sulla performance del Team (KPI), di cui gestisce presenze/assenze, turni, orario di lavoro e ferie programmate;
* Organizzare e pianificare tutte le attività del negozio su base quotidiana, settimanale e mensile, in base al programma definito dall'azienda;
* Gestire l'esposizione della merce presente in negozio curando l'immagine e l'attrattività del Punto Vendita in coerenza con le direttive aziendali;
* Registrare ed allocare le merci all'interno del magazzino del negozio;
* Eseguire o prestare supporto nell'esecuzione dell'inventario di magazzino;
Requisiti richiesti per partecipare alle Selezioni:
* Aver maturato una precedente esperienza in realtà strutturate, preferibilmente settore retail;
* Capacità organizzative e relazionali;
* Buona Conoscenza dell'inglese;
* Orientamento al cliente e ai risultati;
* Possedere ottime doti comunicative, attitudine al lavoro di gruppo e precisione;
* Domicilio nella provincia o zone limitrofe
Contratto di lavoro: CCNL Commercio
Disponibilità: Full – time 40 ore settimanali, richiesta disponibilità su turni dal lunedì alla domenica.
Luogo di lavoro: Brescia Lonato
Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a prendere visione dell'informativa sulla privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)
Più dettagli
Anni di esperienza: 2-3 anni
Percentuale di occupazione: Full-time
Gestisce altre persone: Sì
Tipo di contratto: PERM - Contratto a tempo indeterminato in azienda
Il nostro cliente, una prestigiosa azienda operante nel settore Retail, ci ha incaricati la selezione di una/un: KEY ACCOUNT ABBIGLIAMENTO SPORTSWEAR Descrizione e Caratteristiche della Posizione: La risorsa si occuperà della gestione commerciale dei clienti con la finalità di rafforzare ed ampliare le quote di mercato del Brand su suolo nazionale ed europeo Ruolo e Responsabilità: - Gestione delle relazioni con i clienti - Monitoraggio fatturato cliente - Gestione del business (fatturato, andamento consegne/issue qualitative) - Sviluppo portfolio clienti - Verifica quotazioni - Creazione listini - Definizione marginalità prodotti - Interfaccia con rete agenti - Gestione piani promozionali - Collaborazione con ufficio acquisti per approvvigionamento materiali, controllo stock ed ordini Riporto gerarchico: Responsabile Commerciale Relazioni di funzione: Interne: Dipartimenti Logistica/Produzione/Acquisti/Qualità/IT Esterne: Clienti/Fornitori Requisiti richiesti per partecipare alle Selezioni: · Pregressa e strutturata esperienza in ruoli commerciali presso aziende operanti nel settore abbigliamento o settori affini · Fluente conoscenza lingua inglese sia parlata che scritta · Autonomia nell'utilizzo sistemi informatici · Abilità nella predisposizione di quotazioni e offerte commerciali · Doti di negoziazione e di problem solving · Autonomia operativa Sede di lavoro: Genova Orario di lavoro: Full Time Tipologia contrattuale: Iniziale contratto a tempo determinato con reale possibilità di inserimento a tempo indeterminato presso azienda cliente Pacchetto retributivo a budget: Ral Indicativa 30000/35000 euro (Da valutarsi in sede di colloquio in base alla Seniority del candidato) L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)
Per storico marchio italiano leader nel settore borse e accessori moda presente con oltre 600 punti vendita in tutto il mondo, ricerchiamo: Store Manager Descrizione e Caratteristiche della Posizione: In quanto responsabile della gestione del Punto Vendita, lo/la Store Manager sarà incaricato/a di seguire al tempo stesso gli aspetti commerciali e amministrativi, inclusa la gestione del personale, nonché tutti i processi inerenti alla gestione degli spazi e del materiale di vendita, la gestione del magazzino e delle scorte disponibili. L'obiettivo principale del ruolo è incrementare le performance di vendita del negozio in gestione. Lo/la Store Manager dovrà calibrare la soddisfazione delle esigenze del Cliente con il raggiungimento dei target di vendita assegnati dall'azienda. Ruolo e responsabilità:- Assicurare la gestione economica del Punto Vendita in base agli standard e alle richieste aziendali, perseguendo gli obiettivi di vendita e fatturato assegnati;- Monitorare e analizzare i dati sulla performance del Team (KPI), di cui gestisce presenze/assenze, turni, orario di lavoro e ferie programmate;- Organizzare e pianificare tutte le attività del negozio su base quotidiana, settimanale e mensile, in base al programma definito dall'azienda;- Gestire l'esposizione della merce presente in negozio curando l'immagine e l'attrattività del Punto Vendita in coerenza con le direttive aziendali;- Registrare ed allocare le merci all'interno del magazzino del negozio;- Eseguire o prestare supporto nell'esecuzione dell'inventario di magazzino; Requisiti richiesti per partecipare alle Selezioni:- Aver maturato una precedente esperienza in realtà strutturate, preferibilmente settore retail;- Capacità organizzative e relazionali;- Orientamento al cliente e ai risultati;- Possedere ottime doti comunicative, attitudine al lavoro di gruppo e precisione;- Domicilio nella provincia o zone limitrofe Contratto di lavoro: CCNL CommercioDisponibilità: Full – time 40 ore settimanali, richiesta disponibilità su turni dal lunedì alla domenica.Luogo di lavoro: Verona Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a prendere visione dell'informativa sulla privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)
#J-18808-Ljbffr